Bologna, 02 Dicembre 2017
Il saluto a quattro Giudici di gara che lasciano per raggiunti limiti di età
Sabato 2 dicembre è stata la giornata dedicata alle “Stelle dell’Emilia-Romagna”, una festa giunta alla 9° edizione ed organizzata dal Comitato Regionale FCI dell’Emilia-Romagna per ringraziare e festeggiare tutti gli Atleti, i Dirigenti, i Collaboratori e le tante Persone che, a vario titolo, hanno volontariamente collaborato con le Strutture Federali per portare sempre in alto il nome del ciclismo Emiliano-Romagnolo e Nazionale.
E per festeggiare tutte le Componenti Regionali non poteva che essere scelta una Location prestigiosa come la Sede Regionale del Coni gentilmente concessa dal Presidente Umberto Suprani, anche lui presente in aula.
Ad impreziosire la manifestazione non poteva mancare la presenza del Presidente del Comitato Regionale FCI dell’Emilia Romagna, Giorgio Dattaro.
Alle premiazioni degli Atleti e alla Conferenza Stampa indetta dal Presidente Giorgio Dattaro, la gradita presenza della Vice Presidente Vicario della Federciclismo Nazionale, Daniela Isetti.
Il Presidente della Struttura Tecnica Regionale, Massimo Casadei e, con alcuni Giornalisti Emiliano-Romagnoli ma, anche lombardi, la presenza di Adriano Malori che ha iniziato un nuovo cammino nel mondo del ciclismo che ha dovuto purtroppo abbandonare agonisticamente ma dal quale non taglierà assolutamente i ponti.
COMITATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA
Di questa Conferenza Stampa torneremo a parlare con altri articoli.
Oggi dedichiamo il palcoscenico a quattro Giudici di Gara che, per raggiunti limiti di età debbono lasciare questo importantissimo e prestigioso incarico :
Luciano Bettini,
Sergio Mezzini,
Marino Nanni e,
Gabriele Strozzi.
(Tutti nella foto di apertura col Presidente Giorgio Dattaro)