Monza, 03 Novembre 2020

Zanardi in azione ai Tricolori di Breganze (Ossola)

Dopo i buoni risultati al Campionato Italiano, BePink guarda alla Spagna
A Breganze (VI) buon quinto posto di Zanardi; dal 6 all’8 si correrà la Ceratizit Madrid Challenge by La Vuelta

 

La stagione agonistica 2020 è ormai prossima alla conclusione e BePink si appresta ad affrontare gli ultimi impegni in programma rinfrancata dalla conquista di altri buoni risultati.

La formazione lombarda, che sabato ha partecipato con sei atlete al Campionato Italiano in linea, è riuscita infatti a mettersi in evidenza nella prova Tricolore arrivando vicina al podio con Silvia Zanardi.

La piacentina classe 2000 sull’esigente tracciato di Breganze (VI) – comprensivo dell’asperità di Salcedo (VI) – ha dimostrato di avere un’ottima condizione, classificandosi quinta al traguardo dove ha regolato il gruppetto arrivato a ridosso delle atlete di avanguardia; bene anche la compagna Camilla Alessio, che ha chiuso la gara in tredicesima posizione.

“Il tracciato che ha assegnato la Maglia bianco-rosso-verde per la categoria Donne Elite era decisamente esigente e con i cinque giri del circuito e le altrettante ascese al GPM di giornata ha messo a dura prova le gambe in carovana,” ha detto il Team Manager Walter Zini. “Le nostre ragazze si sono ben comportate, riuscendo a fare una bella corsa e a centrare dei risultati di rilievo. Ora ci attendono le ultime sfide del 2020 e siamo pronti a viverle con la determinazione di sempre. Poi penseremo alla prossima annata, con la speranza di riuscire a viverla appieno lasciandoci alle spalle il dramma dell’emergenza  sanitaria che, purtroppo, ancora stiamo vivendo.”

Conclusosi il calendario su strada del Bel Paese, BePink correrà per l’ultima volta a bordo della bici tradizionale in Spagna alla Ceratizit Madrid Challenge by La Vuelta (2.WWT), che si terrà dal 6 all’8 novembre in concomitanza al gran finale del Grande Giro iberico maschile.

 

In allegato: foto di Zanardi in azione al Campionato Italiano (Credit: Flaviano Ossola)


Ufficio Stampa 
BePink
info@bepink.eu

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale