Alessio Banfi

Corlo di Formigine, 03 Novembre 2019

Alessio Banfi

Alessio Banfi conquista la sesta piazza

Bellissima prestazione per Alessio Banfi (P&G GB Junior Team) che in quel di Formigine nel modenese, conquista un ottimo piazzamento nella gara riservata alla categoria Juniores e valida per la conquista del “Trofeo Pagliani Servizi Ecologici” gara organizzata dall’Unione Sportiva Formiginese.

Alessio al momento è ancora un atleta della cvategoria Allievi ma, per le gare ciclocrossistiche, ad inizio stagione ogni categoria fa un balzo (ma solo per il ciclocross) ed è possibile così gareggiare con i crossisti della categoria superiore.

Ed in questo caso, applicato il regolamento, ecco che Alessio Banfi fa già il salto di categoria e conquista il suo primo piazzamento stagionale.

Un piazzamento supersudato ma anche bagnato perchè la pioggia è stata tanta, tanto il fango e, nel complesso, un vero e proprio percorso da “Ciclocross”.

Forza Alessio, avanti a tutta…..!

Premiazione di Alessio Banfi

 

Classifiche

JUNIORES Categoria Codice FCI Nome atleta Club
1 AL 909269X CAVINA FLAVIO U.C. SCAT A.D.
2 AL A000747 MAGNANI GIACOMO PEDALE FIDENTINO RACE TEAM
3 JU A125328 SPEZZANI SIMONE TEAM CICLISTICO PALETTI
4 AL A129500 BONDAVALLI SAMUELE ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI
5 AL 812507M TURCO SAMUELE TEAM CICLISTICO PALETTI
6 AL 973820T BANFI ALESSIO GB JUNIOR TEAM
7 AL A112707 BATTECCA MATTIA GS CADEO
8 AL 989841V CUOZZO SAMUELE POL. VILLAFONTANA
9 AL 992871N SESSI ROBERTO TEAM CICLISTICO PALETTI
10 JU A128444 RAMBOTTI GIANLUCA ASD CHERO GROUP TEAM SFRENATI

.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale