Maranello, 03 Novembre 2015
Ciclistica Maranello – Team da Formula 1
Con una simpatica e gioiosa festa si è svolto il tradizionale appuntamento di fine anno della Ciclistica Maranello presso il ristorante “La Roccia” della famiglia Casolari a Montagnana di Serramazzoni.
A fare gli onori di casa il presidente Angelo Manfredini con i suoi più stretti collaboratori Elio Giusti, Pietro Manfredini e Renato Tollari.
A presenziare l’assessore allo sport di Maranello Nicola Montone ed il consigliere provinciale FCI Ercole Morselli.
Come sempre l’attività del team bianco azzurro giunto al 47° anno di vita si è concentrata sulla promozione e l’avviamento al ciclismo portando a vestire la storica casacca (che vanta anche un titolo tricolore su strada) una trentina di giovanissimi (7/12 anni) diretti dall’intramontabile direttore sportivo Loris Manicardi che si è avvalso della preziosa opera di Claudio Caselli e Gianfranco Bonfiglioli, oltre alla indispensabile collaborazione dei genitori di tutti i ragazzi.
Innumerevoli sono stati i successi dei singoli oltre a quelli più importanti di squadra sui spiccano i meeting provinciali strada e fuoristrada.
Non sono mancati poi gli impegni organizzativi con un paio di iniziative ludiche una gara di giovanissimi ed la “Coppa Giusti” classica nazionale per esordienti con l’arrivo sulla sommità di San Venanzio.
Al termine i doverosi ringraziamenti a chi ha affiancato la Ciclistica Maranello nel corso della stagione 2015 come la polizia municipale, il Team Casolari e l’Autorama di Pavullo.
Atleti Ciclistica Maranello 2015:
Mediani Riccardo, Lorenzo Pollastri, Francesco Sitti, Filippo Amoruso, Riccardo Giulianova, Kristian Vandelli, Armin Caselli, Maikol Diana, Flavio Giulianova, Marco Olsen, Simone Di Gennaro, Sofia Mari Rinaudo, Giacomo Roncaglia, Tommaso Sentimenti, Andrea Sponza, Marcello Bergamini, Martina Bonfiglioli, Alessandro Massarotto, Luca Olsen, Francesco Palmieri, Filippo Bonelli, Edis Caselli, Ali Rammal, Samuele Turco, Gabriele Sentimenti, Mauricio Ricchi, Simone Pavarelli.