Bareggio, 03 Luglio 2018

Domenica 8 luglio gli allievi in gara a Bareggio

Domenica 8 luglio il GS Bareggese presieduto da Pietro Pastorino e che ha tra i suoi Dirigenti il Decano e la storia del ciclismo a Bareggio, Sergio Tagliabue, organizza una gara riservata alla categoria “Allievi” e dedicata al grande Gianni Tagliabue, emblema e vanto della Bareggese.

Gianni Tagliabue, un Uomo che ha voluto molto bene al ciclismo e che ne ha dato prova con la Sua costante vicinanza alla “Sportiva” di Bareggio.

Sempre presente alle corse, sia che si disputassero in casa che a qualche decina di chilometri. Persona sempre serena, amico di tutti e sempre collaborativo.

Ha contribuito a scrivere la storia del ciclismo Bareggese ed è giusto che venga ricordato con tutto l’affetto e la riconoscenza che merita.

E, con lo stesso spirito la gara di domenica 8 luglio è dedicata anche ad Uber Tagliabue col 16° Memorial; A Sandro Peri con il 40° Memorial e, col 24° Trofeo anche a Silvio Re.

Ritrovo dunque domenica 8 luglio alle ore 7,00 presso il Centro Polifunzionale di Via Gallina.

Partenza alle ore 9,00 da via Morandi, Km “0”.

Km da percorrere, 75, suddivisi in un circuito di km 12,5 a tornata, ripetuto 6 volte.

Servizio a cura di Vito Bernardi – Collaborazione tecnica di Diego Colla

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale