US Biassono (Foto Berry)

Inzago, 03 Giugno 2018

Michael Cattani con una Organizzatrice (Foto Berry)

1° Trofeo BCC Milano

La partenza (Foto Berry)

Con l’organizzazione della S.C. Carugatese, si è disputata con partenza da Sesto San Giovanni ed arrivo in via Boccaccio ad Inzago, la 1° edizione del Trofeo BCC.

81 i corridori che hanno preso iol via da Sesto San Giovanni per pedalare verso Inzago dove i corridori che hanno portato a termine la gara sono stati 64.

Si parte (Foto Berry)
L’esultanza di Michael Cattani (Foto Berry)

Una gara spumeggiante con tanti tentativi di fuga, molti scatti e contro scatti ma, alla fine, la spuntava sempre il gruppo che ha voluto guadagnare la linea d’arrivo a ranghi compatti.

Il colpo di reni finale (Foto Berry)
SC Torrile (Foto Berry)
US Biassono (Foto Berry)

E qui si è sviluppata una volatissima che Michael Cattani non si è lasciata sfuggire per conquistare il suo terzo successo stagionale precedendo il suo corregionale (Emilia), Nicola Rossi e il brianzolo Davide Magro dell’US Biassono, società che si è guadagnata anche la Coppa destinata alla Squadra vincitrice della classifica a punti grazie al piazzamento di Davide Magro (3°), Daniel Ippona (4) e Filippo Vismara (6).

Michael Cattani con fiori e coppa (Foto Berry)

Ottimi risultati anche per l’Equipe Corbettese con Milone al 7° posto e Roberto Bottaro al 9°.

Un passaggio (Foto Berry)

Vito Bernardi – Fotoservizio di Berry

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale