Torino, 03 maggio 2020

Da sx, Luca Chirico e Nicola Venchiarutti

NELLA 5ª TAPPA DEL GIRO VIRTUAL DI NUOVO PODIO PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

È arrivato un podio ieri per l’Androni Giocattoli Sidermec nella 5ª tappa del Giro d’Italia Virtual, la terzultima della corsa rosa pedalata da casa sui rulli.

Luca Chirico e Nicola Venchiarutti hanno chiuso al terzo posto di squadra la frazione Pinzolo-Laghi di Cancano: sui rulli i corridori hanno percorso gli ultimi 30 chilometri della 18ª tappa del Giro vero.

Ad imporsi la Jumbo Visma, con l’Astana al secondo posto davanti ai campioni d’Italia.

Chirico nella classifica individuale ha terminato al quinto posto (la vittoria è andata a Robert Gesink), mentre Venchiarutti ha chiuso in settima posizione.

Il risultato di ieri ha riportato l’Androni Giocattoli Sidermec anche sul podio della classifica generale della corsa con il terzo posto alle spalle proprio di Astana e Jumbo Visma, rispettivamente prima e seconda.

 

Per l’Androni Giocattoli Sidermec, che ha ottenuto un successo parziale nella seconda tappa, al Giro Virtual fino ad ora sono stati impegnati Bagioli, Frapporti, Chirico, Spreafico (vincitore della seconda tappa), Venchiarutti, Viel e Bisolti.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 3 maggio 2020.

 

 

 

 

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale