Da sx, Moro, Gozzi e Luca Colnaghi (Foto Rodella)

San Daniele Po, 03 Marzo 2019

Nicolò Gozzi vince a San Daniele Po (Foto Rodella)

Debutto stagionale anche per gli Elite-U23 della squadra altomilanese  “U.C. Pregnana-Team Scout” del presidente Dino Turrini,  schieratasi al via del 1° Trofeo B&P Recycling disputatosi a San Daniele Po nel cremonese sulla distanza di km 136 disegnati su di un circuito completamente pianeggiante spesso affiancato agli argini del fiume Po.

 

Una corsa senza sussulti e sempre sul filo dei 50 Kmh.  perché in gruppo c’erano molti velocisti interessati allo sprint finale.

Tra i corridori di Alberto Saronni si è messo in evidenza il cuneese Nicolò Ferrero che però non è riuscito a fare la differenza ma ha concluso la gara a ridosso dei primi conquistando un ottimo 16° posto.

Per la vittoria invece, testa a testa tra il corridore di casa, Stefano Moro (Arvedi) e il bolognese di Molinella, Nicolò Gozzi (Casillo-Maserati), che superava nettamente gli avversari tra i quali Davide Plebani (Arvedi) classificatosi al terzo posto ai recenti mondiali in  Polonia nell’inseguimento individuale e vinceva la prima stagionale per sé stesso e per la sua squadra, la “Casillo Maserati” Di Matteo Provini.

Da sx, Moro, Gozzi e Luca Colnaghi (Foto Rodella)

Ordine arrivo,

1)Nicolò Gozzi (Casillo-Maserati) km. 136 in 3h02’16” media kmh. 44,770;

2)Stefano Moro (Arvedi);

3)Luca Colnaghi (Colpack);

4)Amine Amed Galdoune (Marocco-Named);

5)Yuri Colonna (Casillo Maserati);

6)Davide Ferrari (Beltrami);

7)Luca Varenna (Named);

8)Attilio Viviani (Arvedi);

9)Filippo Bertone (Iseo);

10)Davide Plebani (Arvedi).

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale