Sarezzo, 03 Gennaio 2019.

La Morte di Giancarlo Otelli

Giancarlo Otelli, 67 anni, classe 1952 se ne è andato oggi colpito da un infarto mentre era alla scivania intento a preparare i programmi per le sue squadre ciclistiche che, da sempre, erano la sua passione.

Aspiratori Otelli significa “Vittoria” sia in campo industriale che ciclistico.

Aveva squadre dal livello dei Giovanissimi fino agli Juniores, (Michele Gazzoli, Campione Europeo ad Herning in Danimarca),una presenza a tutto campo nel mondo del ciclismo giovanile grazie anche alla partnerschip che aveva instaurato con altre Società, come la “Cadeo Carpaneto”  realtà ciclistica della provincia di Piacenza.

Una presenza non solo come squadre ciclistiche ma anche come Organizzatore, (3 giorni bresciana-Juniores), una presenza sempre più qualificata tanto che l’anno scorso la Società di Gianfranco Otelli, fu insignita con la “Leonessa D’Oro”, massimo riconoscimento ciclistico della Federazione Ciclistica di Brescia.

I Funerali di Giancarlo Otelli si celebreranno sabato 5 Gennaio 2019 nella sua Sarezzo (Brescia) alle ore 15,00.

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it partecipano con profondo cordoglio a questo lutto.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale