Novara, 02 Dicembre 2018
CP-FCI di Novara : Premiazioni annuali
Finisce la stagione agonistica ma il ciclismo non si ferma mai perchè, per tutte le realtà impegnate in questo specialissimo mondo sportivo, dopo le fatiche, viene anche il momento delle premiazioni e dei vari riconoscimenti per i brillanti risultati conseguiti.
E la manifestazione è stata onorata da una visita fuoriprogramma e perciò assai gradita, una prestigiosa e gradita sorpresa che ha accompagnato la tradizionale festa del ciclismo novarese, che si è tenuta domenica nel caloroso e immancabile scenario del ristorante Tre Stelle Il Gobbo di Briga Novarese.
Con il vicepresidente Rocco Marchegiano è arrivato anche il numero uno della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco, che ha deciso di fare tappa nel Novarese dopo un impegno a Torino.
E’ stato un vero e proprio ospite d’onore per il comitato provinciale di Novara presieduto da Roberto Filiberti, vero motore e promotore ormai da parecchi anni della festa delle società che fanno capo a Novara, la città dei Pavesini e di San Gaudenzio.
Durante il pranzo, a cui sono intervenute circa 160 persone tra dirigenti, bambini e tecnici, il Comitato ha premiato come di consueto i campioni provinciali.
Un riconoscimento è stato conferito anche al giudice di gara Giovanni Zonca, che ha lasciato le gare dopo oltre quarant’anni di attività e lo ha fatto a Borgosesia domenica 18 novembre al termine del “Gran Premio Città di Borgosesia”, 4° prova della Coppa Piemonte di Ciclocross.
La festa delle Società affiliate al CP di Novara trova sempre forte impulso nell’attività di traino del Presidente Provinciale signor Roberto Filiberti che, nell’occasione, ha anche proceduto alle premiazioni di tutti i Campioni Provinciali intervenuti al bellissimo e coinvolgente momento di condivisione.
Servizio a cura di Vito Bernardi – Collaborazione Tecnica di Cyclo@system Gianfranco Moretti
M.Gf.-CYCLO@SYSTEM <mailto:M.Gf.-CYCLO@SYSTEM>
Cell. 328 14 24 070
Fax. 0321 83 84 28