La Rappresentativa Piemontese vincitrice Coppa Italia Ciclocross

Silvelle, 02 Dicembre 2017 

 

Da sx, Lombardia, Piemonte e Veneto, Podio Coppa Italia Ciclocross
Da sx, Lombardia, Piemonte e Veneto, Podio Coppa Italia Ciclocross

Il Piemonte Vince la Coppa Italia Ciclocross 2017

Gabriel Fede,

Nicole Pesse,

Martina Sanfilippo,

Filippo Borello

ed Eugenio Giovanni Costalla

sono i cinque alfieri piemontesi che hanno conquistato oggi a Silvelle di Trebaseleghe, in provincia di Padova, la Coppa Italia Ciclocross per il Piemonte!

L’edizione 2017, denominata Armando, Giorgio & Friends, ha visto sfidarsi le categorie Esordienti ed Allievi maschili e femminili, lungo il percorso che ha fatto e farà la storia del ciclocross: tanti i campioni che qui hanno trionfato e che si daranno battaglia nel Campionato europeo 2019 che si disputerà proprio a Silvelle.

Il Piemonte ha vinto correndo con ottimi risultatile varie prove con un totale accumulato di 119 punti. Battute la Lombardia(!!!) ed il Veneto(!!!).

Enorme la soddisfazione dei ragazzi e dei tecnici al seguito: Francesco Giuliani, Daniele Fiorin e Valter Onesti.

Euforico il Presidente regionale Gianni Vietri: “ Un successo ancor più bello perché, pur nutrendo grande fiducia, gli avversari partivano sulla carta con credito maggiore.

Aver battuto Lombardia e Veneto mi riempie veramente di orgoglio nell’annoverare in Piemonte questi splendidi atleti e tecnici, che fanno del lavoro e competenza la loro dote principale”.

 

La Rappresentativa Piemontese vincitrice Coppa Italia Ciclocross
La Rappresentativa Piemontese vincitrice Coppa Italia Ciclocross

 

Ufficio Stampa FCI – CR Piemonte

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale