Don Edoardo Algeri

San Giovanni Bianco (Bergamo), 02 Agosto 2019

Don Edoardo Algeri

E’ morto Don Edoardo Algeri

Un altro grave lutto ha colpito il mondo del ciclismo, la Chiesa e la Famiglia di Pietro e Vittorio Algeri, direttore sportivo del Team Michelton-Scott.

Oggi pomeriggio, 02 agosto 2019, mentre pedalava sulla sua bicicletta da corsa in conpagnia di un amico, Don Edoardo è stato stroncato da un malore.

Caduto dalla bici è stato immediatamente soccorso dal servizio sanitario nazionale intervenuto con auto medica ed un elicottero.

Trasportato all’Ospedale di San Giovanni Bianco, purtroppo, i Medici non hanno potuto che constatarne il decesso.

56 anni, Don Edoardo era una Figura di grande importanza per la Chiesa bergamasca, lombarda e Nazionale in quanto Direttore Pastorale della Famiglia , come già detto, prima a livello locale, poi regionale infine ai vertici Nazionale di questa importantissima realtà dedicata alla Famiglia.

Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it partecipa con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito la Famiglia Algeri

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale