Thanh Pho Ho Chi Minh, squadra vincitrice cronosquadre (Foto Htv Cup)

Nha Trang, 02 giugno 2020

Podio della cronosquadre 13^ tappa (Foto Htv Cup)

13 Tappa, cronosquadre di km 32

Ordine arrivo cronosquadre

Il 32° Giro del Vietnam-Htv Cup è giunto alla 13° tappa con la disputa della cronosquadre di Nha Trang, 32 chilometri, vinta dal Team ” Thanh Pho Ho Chi Minh che ha coperto i 32 chilometri contro il tempo in 38′ 12″ alla media di kmh 50,255.

Classifica Generale
Nguyen Truong Tai nuovo leader del 32^ Giro del Vietnam-Htv Cup

Tappa che ha cambiato la classifica generale spodestando Nuyen Than Hoai (Team Duoc Donesco Dong Thap) che aveva indossato la maglia gialla, simbolo del primato per ben 10 tappe e dopo avere vinto quattro frazioni personalmente.

Ordine arrivo cronosquadre
Thanh Pho Ho Chi Minh, squadra vincitrice cronosquadre (Foto Htv Cup)

Ora al comando della classifica troviamo NguyenTruong Tai, corridore vietnamita del Team Thanh Pho Ho Chi Minh vincitore della tappa odierna.

 

Al secondo posto troviamo il suo compagno di squadra Nguyen Thang a 13″ e, al terzo posto a 19″ lo spagnolo Javier Sarda Perez che è il vincitore dell’edizione 2019 di questa corsa inoltre Javier Sarda Perez è uno dei due stranieri in gara (l’altro è il francese Loic Desriac della Bikelife Dong che è al momento in 9° piazza a 1’13” dal leader.

Domani mercoledì 3 giugno, 14° tappa da Nha Trang a Phan Rang di 135 chilometri.

Il 32° Giro del Vietnam-Htv Cup, si concluderà domenica 7 giugno dopo 18 tappe a Ho Chi Minh City con l’ultima tappa di 163 chilometri che partirà da Bao Loc.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale