Bagnolo di Nogaro9le Rocca, 02 Aprile 2018

Quest’anno anche gli Esordienti con doppia gara

Ordine arrivo 1^ Anno

Quando si dice : “La Passione”….quando si dice : “L’impegno”….quando si dice…si dice e invece da queste parti dove il Veneto e la Lombardia sembra si bacino, “SI FA”!

Ed ecco nascere una nuova gara anzi, doppia gara riservate alle categorie degli Esordienti 1° anni sulla distanza di 24 kilometri ed Esordienti 2° anno sulla distanza di Km. 32.

Una gara organizzata dal Pedale Scaligero col sostegno dell’Amministrazione Comunale e degli Sportivi di questo centro che è, da sempre, molto vicino al ciclismo.

Entrambe le gare si sono concluse allo sprint e, mentre tra i primo anno abbiamo applaudito il successo di Zaglioni su Bicego e Negrente per un podio tutto veronese, tra i secondo anno il successo è stato netto per il mantovano Marco Trentini (S.C. Mincio Chiese) che ha bruciato allo sprint l’emiliano  Elia Ori della Sozzigalli con l’altoatesino Andrea Dallago che ha completato il podio.

Ordine d’arrivo 2^ anno

Vito Bernardi – www.pedaletricolore.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale