Berzo Inferiore, 02 Marzo 2020

La Valcamonica, Ciclostorica del 16.04.2020

Il ciclismo amatoriale, specialmente quello legato alle tante forme espressive del ciclismo vintage, prende sempre più piede e visibilità presso il grande pubblico che pedala sulle due ruote spinte dalla forza dei pedali in tenuta e mezzi rigorosamente dell’epoca alla quale la manifestazione fa riferimento.

Ed ecco “La Valcamonica” ciclostorica della Valle dei Segni, quella Valle Storica, speciale, attualissima che si chiama appunto Valcamonica là tra Brescia e il Trentino là dove il ciclismo è tanto amato e rispettato.

Appuntamento dunque al 16 aprile 2020.

 

.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale