Torino, 02 Febbraio 2018
GLI INTEGRATORI INKOSPOR PER I CAMPIONI D’ITALIA DI ANDRONI SIDERMEC
È stato battezzato subito con i successi l’abbinamento tra Inkospor e Androni Sidermec. Gli integratori alimentari di Inkospor hanno accompagnato le prime vincenti uscite stagionali della squadra campione d’Italia. L’azienda, che ha sede italiana nel livornese, sarà partner tecnico di Androni Sidermec per questo 2018, fornendo e supportando i corridori con i propri integratori.
La partenza di stagione in Sudamerica è stata significativa per il conosciuto marchio Inkospor, come racconta il direttore sportivo di Androni Sidermec Giovanni Ellena: «In Argentina abbiamo dovuto affrontare il gran caldo e il conseguente sbalzo rispetto alle nostre temperature. Gli integratori in situazioni del genere sono ancora più importanti, anche perché si tende ad assumerne di più. I prodotti di Inkospor si sono dimostrati eccellenti. Tanto è che, a differenza anche di altri team, non abbiamo avuto nessun tipo di problema legato all’ambientamento».
I primi ad apprezzare gli integratori Inkospor sono proprio i corridori, che in gennaio al raduno di Castagneto Carducci avevano ricevuto la visita del direttore di Inkospor Italia Benedetto Catinella.
A riprova di qualità e trasparenza, è lo stesso Catinella a sottolineare come Inkospor sia una delle poche aziende a presentare pubblicità comparative per «spiegare l’affidabilità dei prodotti».
Al team sono in dotazione gli integratori della linea X-Treme, appositamente studiata per gli sportivi. Tutti i prodotti Inkospor sono garantiti da alti standard qualitativi. In particolare la linea X-Treme è scientificamente testata dall’Istituto delle Scienze Sportive dell’Università di Heinrich-Heine di Dusseldorf, riferimento accademico europeo nella ricerca nutrizionale. A conferma della qualità, va ricordato che i prodotti Inkospor sono utilizzati oltre che nell’alimentazione sportiva anche in quella dietetica e clinica. Il marchio Inkospor, nato nel 1982 e leader in Europa nel settore degli integratori alimentari, è stato sviluppato dall’azienda farmaceutica tedesca Nutrichem Diat+ Pharma GmbH che dal 2012 è entrata a far parte del colosso mondiale B-Braun. Inkospor con il suo logo comparirà anche sulle ammiraglie e sui mezzi ufficiali del team Androni Sidermec.
COMUNICATO STAMPA – 2 febbraio 2018.
—
Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Sidermec