Meeting giovanissimi foto archivio

Cittiglio, 02 Gennaio 2020

Meeting giovanissimi foto archivio

I  CICLOTURISTI  PEDALANO PER  IL CICLISMO GIOVANILE

Cittiglio (Varese) Bella e significativa iniziativa quella programmata per domenica 5 gennaio a Cittiglio, paese natale di Alfredo Binda.

E’ qui che il team Funtos bike ha promosso un raduno cicloturistico che darà la possibilità al ciclismo amatoriale di fare sentire la propria vicinanza al ciclismo giovanile.

Le quote associative della manifestazione saranno infatti totalmente devolute per allestire l’edizione 2020 del Meeting Giovanissimi – Gran Premio Funtos bike – Memorial Luigi Benati, manifestazione in più prove che si svolgerà in provincia di Varese.

Per chi volesse pedalare il ritrovo è previsto presso il ristorante “La Bussola” di Cittiglio  (Piazza Alfredo Binda) alle ore 9.30, con la partenza per pedalare sui 45 chilometri del percorso dalle ore 10.

Chi volesse invece sostenere l’iniziativa senza salire in sella potrà invece recarsi durante tutta la mattinata a Cittiglio presso il punto di ritrovo.

Per tutti un simpatico omaggio e il ristoro a fine pedalata.

Meeting giovanissimi foto archivio

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale