Camisano Vicentino, 02 Gennaio 2016

Enrico Pengo e Bruno Fanin
Enrico Pengo e Bruno Fanin

Asta di beneficenza “Regala un Sogno.

Si è conclusa nei migliore dei modi  “Regala un sogno”, l’asta di beneficenza online promossa dal meccanico azzurro Enrico Pengo, che, grazie al supporto di più di 100 ciclisti, bikers e non solo, ha raccolto in un’asta online maglie autografate, selle, gadget ed altri a ccessori autentici e unici.

L’asta si è chiusa il 20 Dicembre e il risultato è stato strabiliante: 17.000 Euro i proventi raccolti dalle puntate, avvenute da tutto il mondo, Oceania compresa.

Le maglie “vinte” dagli sportivi locali sono state consegnate alla vigilia di Natale presso la casa “Il Sogno”, struttura di Camisano Vicentino a cui andranno i proventi, che si occupa di assistenza e supporto ai ragazzi portatori di handicap.

Tutte le altre sono state spedite nei giorni seguenti in giro per il mondo. Così il presidente dell’associazione Proviamo insieme per l’handicap, Bruno Fanin: «Questo progetto è nato molti anni fa – ha detto – e se adesso è in buona parte realizzato è grazie alle tante persone generose che l’hanno reso possibile».

Da parte di Enrico Pengo e di tutto lo staff, 17000 volte grazie! 

02.01.2016 - enrico pengo e bruno fanin - asta regala un sogno 2

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale