Camisano Vicentino, 02 Gennaio 2016
Asta di beneficenza “Regala un Sogno.
Si è conclusa nei migliore dei modi “Regala un sogno”, l’asta di beneficenza online promossa dal meccanico azzurro Enrico Pengo, che, grazie al supporto di più di 100 ciclisti, bikers e non solo, ha raccolto in un’asta online maglie autografate, selle, gadget ed altri a ccessori autentici e unici.
L’asta si è chiusa il 20 Dicembre e il risultato è stato strabiliante: 17.000 Euro i proventi raccolti dalle puntate, avvenute da tutto il mondo, Oceania compresa.
Le maglie “vinte” dagli sportivi locali sono state consegnate alla vigilia di Natale presso la casa “Il Sogno”, struttura di Camisano Vicentino a cui andranno i proventi, che si occupa di assistenza e supporto ai ragazzi portatori di handicap.
Tutte le altre sono state spedite nei giorni seguenti in giro per il mondo. Così il presidente dell’associazione Proviamo insieme per l’handicap, Bruno Fanin: «Questo progetto è nato molti anni fa – ha detto – e se adesso è in buona parte realizzato è grazie alle tante persone generose che l’hanno reso possibile».
Da parte di Enrico Pengo e di tutto lo staff, 17000 volte grazie!