Treviglio, 01 novembre 2020

Feralpi Group, partenza cronosquadre (Foto Rodella)

TRICOLORE CRONOSQUADRE. LA FERALPI E’ SESTA, MA INSORGE PER UNA PENALIZZAZIONE DI 20″



Con il sesto posto nel Campionato Italiano a cronometro a squadre juniores si è ufficialmente chiusa la stagione su strada 2020 della Feralpi Group.

Riccardo Perani, Luca Vedovello, Daniel Polato e Riccardo Tomasoni ieri sono stati impegnati nella prova contro il tempo di Treviglio, 31 chilometri che i ragazzi diretti da Tiziano Gozio hanno portato a termine in 38’52″03.

“Sono veramente molto contento della prestazione dei miei ragazzi, ma non del risultato-spiega il direttore sportivo Gozio-.

Sono andati fortissimo, e avrebbero meritato il podio se non fosse stata per una penalizzazione di 20″, che ritengo eccessiva e ingiusta.

Il terzo posto era ormai già nostro, ma la Giuria ha preso una decisione pesante, che onestamente non condivido e contesto”.

Il distacco finale della Feralpi dai vincitori del Borgo Molino Rinascita Ormelle è risultato alla fine di 2’21”, mentre il margine dalla Bustese Olonia, che ha occupato la terza posizione, è stato di soli 18″.

Feralpi arrivo cronosquadre Juniores (Foto Rodella)

photo Rodella 

 

Ufficio stampa

Danilo Viganò

Cell.338-6779296

e-mail: daniloviga@gmail.com

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale