Parabiago, 01 Maggio 2019
Fine settimana all’inseg e la supervisione del Responsabile Nazionale del settore Paralimpico-HandBike, Roberto Ranciliona del Ciclismo Paralimpico
Cabina di regia del GS Rancilio presieduto dall’Intramontabile Mario Bonissi (Nonno dell’Azzurra e plurivincitrice su strada e su pista Martina Alzini), col sostegno dell’Amministrazione Comunale di Parabiago e la supervisione del Responsabile Settore Tecnico Nazionale Paraciclismo-HandBike, Roberto Rancilio, sabato 4 e domenica 5 maggio, grande fine settimana tutto dedicato al Ciclismo Paralimpico.
Sabato 4 maggio, la Città della Calzatura ospiterà la prova a cronometro individuale su di un circuito cittadino interamente pianeggiante con partenza del primo atleta alle ore 14,00 ed arrivo dell’ultimo concorrente alle ore 18 circa, sempre nella centralissima Piazza Maggiolini aCanegrate.
Domenica 5 maggio invece la prova in linea sullo stesso percorso della cronoindividuale e sempre con arrivo in Piazza Maggiolini.
Ritrovo dei corridori il giorno 4 maggio alle ore 10,00 presso l’Officina Rancilio, (museeo della Macchina da caffè), in via Galeazzi 22, 20015 Parabiago. Stesso luogo per il Ritrovo di domenica 5 però alle ore 8,00
Direttore di corsa il signor Graziano Porta.
.
Servizio a cura di : Vito Bernardi
.