Andrea D'Amato (Foto Mambretti)

Inverigo, 01 Maggio 2016

Andrea D'Amato vince la 58^ Sesto-Inverigo (Foto Mambretti)
Andrea D’Amato vince la 58^ Sesto-Inverigo (Foto Mambretti)

58° Coppa Don Carlo Gnocchi

In allegato foto e ordini di arrivo (generale e per categoria) della 58^ coppa Don Carlo Gnocchi meglio conosciuta come la Sesto-Inverigo, gara in linea di 31,00 KM con partenza da Sesto San Giovanni e arrivo a Inverigo.

Andrea D'Amato (Foto Mambretti)
Andrea D’Amato (Foto Mambretti)

01.05.16 - Ordine di arrivo Generale

Come tradizione il rettilineo finale di 200, con una discreta pendenza, ha fatto la selezione del nutrito gruppo rimasto.

01.05.16 - Ordine di arrivo 1anno

Con una bella progressione D’Amato della Scuola Ciclismo il Branco di Stradella ha staccato Vergobbi e Montoli di una decina di metri.

Andrea D'Amato in primo piano (Foto Mambretti)
Andrea D’Amato in primo piano (Foto Mambretti)

01.05.16 - Ordine di arrivo 2anno

Seconda vittoria stagionale per il Pavese D’amato dopo quella di lunedì 25 aprile a Pontenure.

 

La corsa non ha offerto azioni decisive, l’unica degna di nota è l’allungo di Pavesi Marco della UC Costamasnaga che si è avvantaggiato di poche centinaia di metri ma poi è stato riassorbito dal gruppo.

 

Andrea D'Amato (Foto Mambretti)
Andrea D’Amato (Foto Mambretti)

A.Mambretti

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale