Brezzo di Bedero, 01 Aprile 2019

SC Lavena-Coop Ponte Tresa

Inizia la stagione “agonistica” anche per le categorie dei “Giovanissimi” e la Società Ciclistica Lavena-Coop-Ponte Tresa sale subito in cattedra con la sua Presidentessa sig.ra Guarneri ed organizza a Brezzo di Bedero il 2° Trofeo Comune di Brtezzo di Bedero.

E saranno tantissimi i giovanissimi delle categorie dalla G1 alla G6 che daranno prova della propria abilità alla guida delle proprie bici.

La “Gimkana”, una prova che, in un certo senso, fa parte della multidisciplinarietà.

Andare forte in bici è una dote fisica che comunque non va dimostrata adesso ma, col passare degli anni.

Intanto però bisogna imparare ad amare e guidare sempre meglio la propria due ruote spinta dalla forza dei pedali ma, ritorno sull’argomento, per il momento tutti voi giovanissimi, dove sempre più “diventare bravi ciclisti” anche nella guida della bici.

Auguri a tutti Voi per una Buona Stagione ma anche una buona scuola li si e subito con ottimi risultati e profitti per tutti.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale