Buonconvento, 01 Marzo 2018
|
Sabato in Toscana la presentazione di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team |
1 marzo 2018, Buonconvento (SI) – SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team si prepara ad inaugurare il 2018 con la presentazione ufficiale in vista di una stagione che si preannuncia emozionante. Appuntamento in campagna, vicino a Siena, nelle Crete Senesi, per sabato 3 marzo alla Vecchia Scuderia dell’Agriturismo Pieve a Salti di Buonconvento (SI).
Il team off road di SOUDAL, rinnovata per il secondo anno la partnership tecnica con Lee Cougan, presenterà le novità della nuova stagione di fronte ad una platea internazionale che vedrà la partecipazione delle squadra WorldTour della Lotto Soudal e la formazione femminile della squadra belga, Lotto Soudal Ladies, entrambi reduci dalla partecipazione in giornata alle Strade Bianche che per le donne sarà la prova di apertura del World Tour. Dall’Italia confermata la presenza di tutti i rappresentanti dei main sponsor e dei partner tecnici del team.
Come ogni anno, l’evento sarà ospitato dall’Agriturismo Pieve a Salti di Buonconvento che allestirà per l’occasione quello che ormai è un appuntamento che dal cuore della Toscana mette in moto per tutta l’Italia e per l’Europa, SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team.
Il manager della compagine toscana, Stefano Gonzi, e lo staff dell’Agriturismo Pieve a Salti stano preparando ancora una volta un evento in grande stile che alzerà il sipario su una squadra attesa alle numerose sfide del calendario della mountain bike nazionale e internazionale.
La presentazione del team è un prologo in vista dell’inizio di una nuova stagione, è un piacere ospitare nella nostra struttura quello che è il primo atto di un’altra annata che è iniziata già bene e che auguriamo prosegua il trend positivo e le numerose soddisfazione del 2017″, afferma il Direttore dell’Agriturismo Piave a Salti, Leonardo Meiattini. |
Sito internet: www.soudal-leecougan.com – |