Juniores del Team Ballerini rendono omaggio al Monumento eretto in memoria di Tommaso Cavorso col Sindaco di Rufina,

Scopeti, 27 Dicembre 2018

Juniores del Team Ballerini rendono omaggio al Monumento eretto in memoria di Tommaso Cavorso col Sindaco di Rufina, Mauro Pinzani

Il Ciclismo coltiva amicizia e ricordi

Una foto presso la scultura che ricorda il giovanissimo

     L’OMAGGIO DEL TEAM FRANCO BALLERINI A TOMMY

 

RUFINA(Firenze).- Bel gesto della formazione giovanile del Team Franco Ballerini questa mattina in Valdisieve in provincia di Firenze.

Con la presenza anche del sindaco di Rufina Mauro Pinzani, i giovani atleti del team che ricorda il grande campione e tecnico della nazionale azzurra di ciclismo, hanno sostato durante l’allenamento quotidiano, in località Scopeti, dove sorge il monumento che ricorda Tommaso Cavorso, il tredicenne esordiente dell’Aquila di Ponte a Ema, ucciso da un’auto mentre si allenava nell’agosto di 8 anni fa.

Il gruppo degli atleti è rimasto qualche minuto in silenzio davanti alla scultura in pietra per alcune foto, prima di riprendere l’allenamento.

   ANTONIO MANNORI

Juniores del Team Ballerini rendono omaggio al Monumento eretto in memoria di Tommaso Cavorso col Sindaco di Rufina,

NOTA: Foto degli atleti del Team Franco Ballerini con

      il sindaco di Rufina presso il monumento.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale