Podio categoria Allievi a Sommariva Perno (Cyclo@system)

Sommariva Perno, 16 Settembre 2018.

La vittoria del Tricolore Matteo Fiorin (Cyclo@system)

4° Trofeo del Roero-Gatto Mollo

Grande giornata di ciclismo a Sommariva Perno con la disputa di 3 gare del ciclismo giovanile ad iniziare dagli esordienti 1° anno dove continua a spopolare il brianzolo Matteo Fiorin, Tricolore d’Italia di questa categoria che conquista la sua 19° vittoria stagionale su strada.

La volata di Matteo Fiorin (Cyclo@system)

Si è da specificare “su strada” perché questo corridore si impegna anche nella stagione ciclocrossistica vincendo anche in quella specialità.

Borello Filippo vince il Trofeo Roero (Cyclo@system)

Borello a Sommariva Perno (Cyclo@system)

E tra i secondo anno, festeggia ancora la “Cicli Fiorin” con Filippo Borello che di vittorie ne colleziona, a tutt’oggi, cinque.

Alessandro Motta nel 4^ Trofeo Roero-Gatto Mollo (Cyclo@system)

La volata di Alessandro Motta della Polisportiva Molinello (Cyclosystem)

Tra gli allievi è un’altra Società brianzola a vincere, la Polisportiva Molinello con Alessandro Motta al suo terzo successo stagionale.

Podio categoria Allievi a Sommariva Perno (Cyclo@system)

Le gare Esordienti si sono risolte entrambe in uno sprint a ranghi compatti mentre la gara degli allievi ha visto la conclusione con uno sprint a cinque.

Tutta la giornata e’ stata organizzata dall’U.C.A.B. Biella 1925 del Presidente Borione.

Servizio a cura di Vito Bernardi – Collaborazione tecnica di Cyclo@system

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale