Loreto, 19 aprile 2020

#distanti ma unite: a “tu per tu” con le ragazze della Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo

La ripresa agonistica è ancora lontana e le ragazze della Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo continuano ad allenarsi dentro casa e in modalità indoor. In questa lunga quarantena sportiva, avremo il piacere di scambiare due chiacchiere a “tu per tu” con le atlete.

 

Ciascuna componente della squadra femminile con sede a Loreto si presenterà e racconterà qualche aneddoto, curiosità ed anche come sta affrontando queste giornate anomale in allenamento nelle proprie case e a fianco dei familiari.

 

Dall’inizio della prossima settimana e fino ai primi giorni di maggio, il racconto di ogni atleta verrà pubblicato sulla pagina Facebook della squadra con tanto di foto in divisa da gara con la propria bici.

Pagina Facebook Born to Win https://www.facebook.com/Asd-Born-to-Win-189944164680921

 

 

 

 

 

Comunicato Stampa Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale