Alassio, 15 febbraio 2020

Androni – Muretto di Alassio

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC CHIUDE IL RADUNO PRE LAIGUEGLIA CON LA VISITA AL MURETTO DI ALASSIO E UNA PEDALATA

 

 

Domani sarà tempo di Trofeo Laigueglia, con l’Androni Giocattoli Sidermec che si è preparata a dovere proprio sulle strade che ospiteranno la classica ligure d’apertura della stagione italiana e della Ciclismo Cup 2020.

Tutto grazie all’ospitalità presso l’hotel Garden di Alassio dell’amministrazione comunale della città del Muretto.

 

I campioni d’Italia sono arrivati martedì sera nella cittadina ligure dove, oltre agli allenamenti, sono entrati in calendario una serie di appuntamenti volti a sottolineare proprio la bella partnership con Alassio, che ha fatto seguito a quella di due stagioni fa.

Così giovedì c’è stato il tempo per alcune foto al molo, ieri per una conferenza stampa in municipio alla presenza del sindaco Angelo Galtieri.

Il primo cittadino ha poi accompagnato il team per qualche foto al vicino Muretto, simbolo della città. Stamattina, poi, l’ultimo atto della permanenza alassina dell’Androni Giocattoli Sidermec, resa possibile anche grazie all’appassionato Renato Bellia, con le ultime foto e la pedalata che ha coinvolto tanti appassionati e cicloamatori locali.

 

Il team, domani guidato da Gianni Savio e Giovanni Ellena, poco fa ha poi partecipato alla presentazione squadre a Laigueglia.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 15 febbraio 2020.

Androni – Muretto di Alassio

 

 

 

 

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale