Milano, 13 Gennaio 2020

Team UAE 2020

Enervit e Team UAE

 

 

 

 

.

 
 

UAE Team Emirates assieme a Enervit dal 2020

La squadra ha raggiunto un accordo di collaborazione triennale

News | Sponsors – Tuesday 14 January, 2020

L’UAE Team Emirates annuncia con soddisfazione la sottoscrizione di un contratto di tre anni con Enervit, che diventerà quindi dal 2020 fornitore ufficiale del team per l’integrazione alimentare.
 
Unendo le forze con Enervit, l’UAE Team Emirates beneficerà dei 40 anni di esperienza nel campo della nutrizione sportiva di una delle principali realtà europee del settore dell’integrazione.
 
La formazione emiratina si unisce alla lista delle formazioni sportive e delle federazioni che hanno scelto come partner lo storico marchio di integrazione alimentare.
 
Paolo Calabresi, Marketing Director Sport&Fitness di Enervit: “Siamo orgogliosi di supportare una squadra così importante e di offrire agli atleti del team tutta l’esperienza che abbiamo acquisito lavorando al fianco di grandi campioni. 
Questo accordo avrà sicuramente un gran rilievo nell’ottica degli obiettivi internazionali della nostra azienda. 
Siamo felici di far parte di questo progetto ambizioso, sicuri del contributo di conoscenze che possiamo fornire al team per il raggiungimento dei suoi importanti traguardi”.
 
Mauro Gianetti, Team Principal e CEO dell’UAE Team Emirates: “Questa collaborazione inizia con un grande entusiasmo da parte nostra. Enervit ha avuto un ruolo significativo nella storia dello sviluppo scientifico nel campo della nutrizione sportiva e rappresenta un marchio eminente di comprovata esperienza.

Ci auguriamo che questi tre anni possano essere di successo per entrambe le parti”.

UAE Team Emirates
www.uaeteamemirates.com

Team Communication staff
team@uaeteamemirates.com

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

 

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale