Jerago, 20 Ottobre 2019

.

Ciclocross Acsi-3° prova Campionato Provinciale-Criterium varesino

Autunno….tempo di ciclocross…..stagione delle foglie morte…. ma a Jerago c’è sempre aria e voglia di pedalare.

Si, non è più stagione per le palmerine ma irrompe gagliardamente il momento delle ruote grasse e delle bici da cross.

E il G.S. Jerago è li appostato come un cacciatore in attesa della sua preda e, con tutto il rispetto, il……cacciatore è….Piero Santangelo coadiuvato da Luciano Zini ed altri Soci e Volontari che non mancano mai all’appello quando c’è da dare una mano al sodalizio che, a Jerago, rappresenta degnamente lo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.

E domenica 27 ottobre col presidente Santangelo in cabina di regia, tutti i praticanti del “fuoristrada” sono invitati a partecipare alla gara denominata “1° Trofeo Achille e Giovanni Rossi a.m.”, gara di ciclocross aperta anche alle mountain bike e valida anche quale 3° prova del Campionato éProvinciale-Criterium Varesino.

Il ritrovo è programmato a partire dalle ore 12,30 presso il Parco Onetto-Piscina Comunale in via Onetto 4 chiaramente a Jerago.

Primi ad esibirsi gli atleti delle categorie Junior, Senior, S/1, S/2 e Debuttanti con partenza alle ore 13,30 e, a seguire,dpo 1 minuto, le categorie V1 e V2 e poi, dalle ore 14,30, tutte le altre categorie come descritto nella locandina allegata col programma completo della giornata.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale