L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC PRONTA PER LA TRASFERTA SPAGNOLA DI BURGOS

Saranno Manuel Belletti, Alessandro Bisolti, Miguel Florez, Francesco Gavazzi, Daniel Munoz, Kevin Rivera e Matteo Spreafico i corridori dell’Androni Giocattoli Sidermec che da domani gareggeranno alla Vuelta a Burgos in Spagna, gara a tappe hors categorie che si chiuderà il 17 agosto. In ammiraglia a guidare i campioni d’Italia ci sarà il direttore sportivo Giampaolo Cheula.

Il via della corsa spagnola è previsto proprio da Burgos con la prima tappa che vedrà l’arrivo in cima al El Castillo, dove un anno fa si impose Francesco Gavazzi. La chiusura sabato con il traguardo sulla salita di Lagunas de Neila.

I campioni d’Italia in Spagna si ripunteranno il numero sulla schiena dopo l’Adriatica Ionica Race. Ad agosto il calendario porterà l’Androni Giocattoli Sidermec anche in Francia, prima di un mese di settembre ricchissimo di appuntamenti in Italia.

COMUNICATO STAMPA – 12 agosto 2019.



— 
Fabio Marzaglia
Asteel Sa
+ 39 338 6045992
Responsabile comunicazione Androni Giocattoli Sidermec

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale