La squadra con Davide Cassani (Foto Armanden)

Modena, 28 Marzo 2019

Fotocomposizione di Armando Tosatti “Armanden”

Elite U23 : Presentata l’Emilia Romagna Cycling Team

.Presentata a Modena nella sede del BPM la nuova squadra ciclistica tutta dedicata non solo al ciclismo giovanile ma aperta ai corridori nati e cresciuti in Emilia-Romagna.

Corridori e Puylmino (Foto Armanden)

Un progetto assolutamente nuovo e ideato da Davide Cassani che era presente al vernissage nella duplice veste di Commissario Tecnico e coordinatore di tutte le Nazionali di Ciclismo Italiano e quella di Presidente dell’A.P.T. Servizi -Emilia Romagna. E come si diceva o si dice ancora da queste parti….”Il Dado è tratto”….avanti a tutta! e, sopratutto… “Coraggio e Avanti”

La squadra con Davide Cassani (Foto Armanden)

Servizio a cura di : Vito Bernardi  

Location dove è stata presentata la squadra “Emilia Romagna Cycling Team” (Foto di Armando Tosatti)

Fotoservizio di Armanden Armando Tosatti

.

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale