Cantù, 22 Febbraio 2019

Lunedì 11 Marzo 2019 : Ecco il CC Canturino pronto per la stagione 2019

Sarà il presidente Frigerio a presentare al pubblico (sicuramente numeroso) il roster del CC Canturino 1902 nella Sala Convegni Giovanni Zampese (gentilmente concessa) della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù ubicata in Corso Unità d’Italia, 11.

Si inizierà alle ore 20,30 e conosceremo la Maglia Ufficiale che sarà indossata dai “Canturini” nella stagione ciclistica che va ad iniziare, gli Amatori e tutti i giovani corridori che continueranno per il 117° anno consecutivo la splendida “Storia” di questa Società che, da sempre, tiene alto il nome del ciclismo canturino, comasco ed Italiano sia a livello Nazionale che Internazionale.

Ultimo esempio in ordine cronologico, la splendida gara di Fancellu ai Mondiali di Innsbruk categoria Juniores anno 2018 conclusasi con la conquista del terzo gradino di quel prestigioso podio.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale