Mariano Comense, 14 Febbraio 2019

Fly Cycling Team : le nuove maglie 2019

Mariano Comense, 14 Febbraio 2019

FLY CYCLING TEAM: presentate le divise ufficiali, quella sociale e quella Tricolore per Simone Bonzanni.

Per il secondo anno consecutivo sarà griffata Jollywear la divisa ufficiale del Fly Cycling Team per la stagione ciclistica 2019 anche in versione Tricolore per Simone Bonzanni nostro atleta e Campione d’Italia ikn carica della categoria Diabetici.

Un cycling kit studiato e sviluppato per garantire massimo confort e leggerezza; risultato di un’attenta ricerca tra i migliori fornitori di tessuto italiani e lo studio sull’ergonomia tessile.

La formazione di Mariano Comense rimane fedele ai 3 colori che in questi sette anni l’hanno sempre contraddistinta ovvero il rosso, il bianco e il nero; mantenendo nella parte inferiore di entrambe le livree il segno distintivo degli “addominali”.

Grande visibilità per il marchio del C.D.I Centro Diagnostico Italiano nuovo MainSponor del Team.

Da quest’anno, la struttura sanitaria poliambulatoriale con sede centrale a Milano e con 20 sedi decentrate in città e nella Regione Lombardia ha deciso d’intraprendere questa avventura a pedali.

L’obbiettivo a medio lungo termine, è creare insieme alla formazione lombarda e Simone Bonzanni, Campione Italiano Diabetici in carica, una “comunity di ciclisti diabetici” che possano confrontarsi, scambiarsi opinioni e consigli, per dimostrare che questa patologia non può, e non deve essere un ostacolo nello sport come nella vita quotidiana.

Oltre al CDI Italiano, il Team sarà sostenuto da un parterre di sponsor presenti fin dal primo giorno quali:

FiberPasta,

Gruppo Sfera,

Rivatherm,

Saucony,

Andriolo,

rh+,

Chiarella,

Il Corazziere RuralResort,

Sks Germany,

e dall’ingresso di nuovi partner leader del ciclismo come Pinarello e

DMT.

Grazie al supporto di JollyWear, tramite questo sito e-commerce (https://goo.gl/EDQKaE) sarà possibile acquistare le divise, ed il merchandising ufficiale di Fly Cycling Team.

Servizio a cura di : Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale