Capodarco, 31 Luglio 2018

U23 : 47° GP Capodarco il 16.08.2018

Torna il “Mondiale dell’Adriatico”, il prestigioso Gran Premio di Capodarco giunto alla 47° edizione con Gaetano Gazzoli e Spinozzi “Lo Spino”, sempre in prima linea nell’organizzazione di questa gara che è considerata come un vero e proprio Campionato del Mondo.

Ed anche quest’anno il fior fiore del ciclismo giovanile  mondiale sarà qui ai nastri di partenza.

Molti dei ragazzi che si schiereranno alla partenza del 47° Gran Premio della Comunità di Capodarco, imboccheranno anche la strada del professionismo.

Attendiamo l’elenco degli iscritti per le prime valutazioni dei concorrenti.

Per il percorso invece nulla da eccepire.

Nel corso degli anni si è sempre rivelato all’altezza del compito assegnatogli che è quello di aprire la strada sempre ai migliori perchè che vince a Capodarco magari non diventa un grande campione con tante vittorie ma, un bravo corridore questo si.

“Coraggio e Avanti” ragazzi ma, “Coraggio e Avanti” anche agli Organizzatori.

Servizio a cura di Vito Bernardi

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale