da sx, Bellini, Hortelano, Savio a La Paz (Bolivia)

La Paz (Bolivia), 10 Gennaio 2018

da sx, Bellini, Hortelano, Savio a La Paz (Bolivia)

UNA SQUADRA SATELLITE BOLIVIANA PER L’ANDRONI SIDERMEC

 

 

 

Androni Sidermec ha raggiunto un importante accordo per la creazione di una sua formazione satellite.

L’intesa, definita in questi giorni, prevede la collaborazione con Juan Hortelano Penalver, responsabile della squadra Bolivia che nel 2017 ha svolto un’importante attività in Spagna.

 

Il progetto si muove in totale sinergia con il Ministero dello Sport e il Ministero della Comunicazione della Bolivia. Il team manager di Androni Sidermec Gianni Savio e il responsabile marketing Marco Bellini, con Juan Hortelano, sono stati recentemente proprio in Bolivia, a La Paz, per chiarire i dettagli di un programma che mira a sviluppare il ciclismo boliviano nel mondo con la creazione di una squadra Under 23.

 

L’importante collaborazione, finalizzata a crescere i migliori corridori del paese sudamericano verso il professionismo, è il primo step di questo progetto dei ministeri boliviani che presto dovrebbe coinvolgere anche il team professionistico di Androni Sidermec.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA – 5 gennaio 2018

 

Si allega foto.

 

 

Fabio Marzaglia

Asteel Sa

+ 39 338 6045992

Responsabile comunicazione Androni Sidermec

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale