Gli scatti piu^ significativi del Tricolore di Darfo Boario Terme ad opera di Armando Tosatti "Armanden"

Darfo Boario Terme, 30 Giugno 2018

Elia Viviani taglia il traguardo Tricolore di Darfo Boario Terme (Foto di Armando Tosatti “Armanden”)

Campionato Italiano su strada Professionisti

E’ stato un “Tricolore” denso di soddisfazioni per tutti quegli appassionati venuti a Darfo Boario Terme per ammirare e sostenere i campioni del pedale che oggi sono andati alla disperata ricerca di un Campione vero.

Campione vero che è stato trovato e che risponde al nome di Elia Viviani.

Gli scatti piu^ significativi del Tricolore di Darfo Boario Terme ad opera di Armando Tosatti “Armanden”

Un corridore che ha già più volte dimostrato di mantenere fede alle promesse e di onorare sempre la maglia che indossa.

E sopratutto ora che la maglia che indossa è di colore “BIANCOROSSOVERDE”, quel Tricolore che unisce tutta la Nazione, tutto il Popolo Italiana e tutta la grandissima famiglia del Ciclismo d’Italia che applaude anche al grande protagonismo di Giovanni Visconti (che ha già vestito ed onorato più volte il Tricolore) e Domenico Pozzovivo, encomiabile nel battersi con lealtà e agonismo contro Viviani.

E con Elia Viviani, Giovanni Visconti e Domenico Pozzovivo, si è formato così il Podio Tricolore 2018 un Podio che applaudiamo con grande simpatia e affetto : W Il Ciclismo specialmente quando viene interpretato in modo così gagliardo, corretto e sportivo come oggi qui a Darfo Boario Terme.

Grazie Elia Viviani, evviva per il tuo grande successo : Sei tutti noi!

.

.

.

Vito Bernardi – Fotoservizio di Armando Tosatti “Armanden”

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale