Foto Giordano Azzimonti

Monvalle, 29 Dicembre 2019

Foto Giordano Azzimonti

CICLOCROSS  –  IN 98 IN GARA NEL MEMORIAL SANDRO GIANOLI

Monvalle (Varese) La splendida cornice invernale della riva lombarda del Lago Maggiore, in località Gurèe a Monvalle, ha fatto da cornice alla quinta edizione del Memorial Sandro Gianoli, ciclocross amatoriale valido anche come undicesima prova del Criterium Varesino e come prova della challenge Contea dei Quattro Cantoni.

98 in gara con la regia organizzativa curata dal Gruppo Sportivo Contini di Monvalle del presidente Enzo Tolomeo.

Percorso spettacolare, con alcuni tratti in sabbia e passaggi dove i partecipanti hanno potuto mettere in risalto la loro tecnica.

Alla conclusione passerella per vinti e vincitori con Rita e Sergio Gianoli a premiare nel ricordo di papà Sandro coadiuvati dalla Presidente della Pro Loco di Monvalle Marella Papini , dall’assessore allo sport del comune di Busto Arsizio Laura Rogora e dai delegati provinciali ACSI di Varese e Novara: Mauro Vanoni e Alberto Filippini con il presidente biancorosso Tolomeo a dirigere le operazioni.

Questi i vincitori nelle varie categorie ( foto Giordano Azzimonti):

Luca Mazzuero (MTB Omegna),

Francesco Beltrami ( Team Uslenghi), 

Edoardo Beltrami ( Team Uslenghi),

Alessandro Tacchini (Bicitime Racing Team),

Diego Salmoiraghi ( Team Clamas),

Ivano Favaro (Auzate),

Gabriele Tacchinardi (Bike&Run),

Luca Luraghi (Team Uslenghi),

Massimo Valsesia (Cicli Pengo),

Stefania Scarpa (Ferrari Velobike),

Silvia Bertocco ( Velo Club Valsesia),

Claudio Biella ( Velo Club Valsesia) e

Lucio Pirozzini (Auzate),

con il team Auzate M.R.G. al primo posto nella graduatoria per società.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale