La maglia verde di Ballerini alla Tirreno-Adriatico a Mario Androni

Torino, 29 Giugno 2017

La maglia verde di Ballerini alla Tirreno-Adriatico a Mario Androni
La maglia verde di Ballerini alla Tirreno-Adriatico a Mario Androni

Anche nel 2018 “ANDRONI” sarà il Main sponsor

ANDRONI GIOCATTOLI , RINNOVO PER IL 2018 Anche nella prossima stagione, la Androni Giocattoli sarà Main Sponsor della squadra diretta da Gianni Savio che, alla firma del contratto, ha dichiarato:

“Ringrazio Mario Androni e Paolo Scolè per la rinnovata fiducia.

La Androni Giocattoli ci sostiene dal 2008 e nelle varie stagioni abbiamo ottenuto risultati importanti a livello internazionale, vincendo tappe al Giro e classiche in Italia e all’estero.

Abbiamo lanciato tra i Professionisti tanti giovani che hanno ottenuto successi con noi e poi hanno continuato a vincere nelle grandi squadre.

Mi piace ricordare i tre corridori più rappresentativi degli ultimi anni: Alessandro De Marchi, Fabio Felline e Diego Rosa, ora rispettivamente a BMC, Trek Segafredo e Sky.

Mi piace ricordare anche, con nostalgia, Franco Pellizotti che ci ha regalato una Maglia Tricolore e, con grande tristezza, un corridore che ci ha lasciato, ma rimarrà sempre nei nostri cuori e che ricordiamo vittorioso con la nostra maglia: Michele Scarponi.

Ora abbiamo un gruppo di giovani -alcuni dei quali già vittoriosi quest’anno all’esordio tra i Professionisti- affiancati da corridori di esperienza, con i quali stiamo programmando il futuro della nostra squadra.”

 

Nella foto, Davide Ballerini -che ha donato alla Androni Giocattoli la Maglia Verde del Gran Premio della Montagna, vinta alla Tirreno Adriatico- Paolo Scole’, Gianni Savio e Mario Androni.

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale