Secondo da sx, Simone Pezzini e 4° a dx con la camicia rossa, Fausto Armanini (Foto Nastasi)

Ospitaletto Mantovano, 01 Novembre 2017

 

05.11.2017 - MARCARIA - 5^ PROVA TROFEO LOMBARDIA-PIEMONTE

5° Prova del Trofeo Lombardia-Piemonte di Ciclocross

Domenica 5 dicembre 2017 torna il Ciclocross in Lombardia con la disputa della 5° prova del Trofeo Lombardia-Piemonte che si disputerà ad Ospitaletto Mantovan0 con gli Organizzatori, Fausto Armanini e Simone Pezzini in cabina di regia.

La gara mantovana sarà valida anche per l’assegnazione dei titoli di Campioni Regionali per le categorie degli Agonisti.

Alla gara di Ospitaletto Mantovano torneranno sui sentieri anche i Giovanissimi

Secondo da sx, Simone Pezzini e 4° a dx con la camicia rossa, Fausto Armanini (Foto Nastasi)
Secondo da sx, Simone Pezzini e 4° a dx con la camicia rossa, Fausto Armanini, sono gli Organizzatori del ciclocross di Ospitaletto Mantovano  (Foto Nastasi)

Vito Bernardi – www.pedaletricolore.it

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale