Guardate che parterre de roi con : Bitossi, Massignano,Guardate che "Parterre de Roi" : Bitossi, Massignan,

Narnali di Prato, 27 Dicembre 2017

Guardate che parterre de roi con : Bitossi, Massignano,
Guardate che “Parterre de Roi” : Bitossi, Massignan, Dancelli, Adorni….

 

Il presidente Enzo Ricciarini al lavoro – Tanti ospiti

FESTA BICI CLUB – TORNA IL RITROVO A NARNALI DI PRATO

NARNALI DI PRATO.- Per Enzo Ricciarini presidente del Bici Club di Prato, l’occasione per gli auguri natalizi agli amici è servita anche per ricordare a tanti ex campioni del pedale e personaggi dello sport, la data dell’annuale e tradizionale ritrovo del Bici Club giunto alla 39^ edizione in programma sabato 14 gennaio.

Sarà ancora la sala della parrocchia di Narnali di Prato ad ospitare questa festa che richiama attorno a lunghe tavolate oltre 100 ospiti.

Campioni noti e conosciuti ed ex ciclisti meno affermati tutti assieme felici di ritrovarsi per tornare ancora una volta a ricordare storie, episodi, racconti, della loro carriera.

Non c’è al momento una lista precisa di coloro che saranno a Narnali sabato 14 gennaio a mezzogiorno.

Sono quindi possibili anche sorprese, e personaggi al di fuori del ciclismo, che non sono mai stati presenti al raduno del Bici Club sostenuto dal fervido impegno e dalla grande passione del suo organizzatore Enzo Ricciarini e dalla collaborazione che riceve da alcuni amici, oltre al sostegno dei volontari che preparano il ricco pranzo.

                                 Antonio Mannori

Guardate che parterre de roi con : Bitossi, Massignano,
Guardate che “Parterre de Roi” : Bitossi, Massignan, Adorni, Dancelli…..

NOTA: Nel sistema foto del tavolo d’onore del ritrovo 2016.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale