Domegliara, 28 Febbraio 2017

24 Memorial Polese

Nella foto Scanferla, Giovanni Lonardi e Alberto Danese 1° e 3° a San Michele di Piave

General Store bottoli Zardini: la presentazione domani sera alle ore 20.00 la grande festa giallo-nero-verde

Domegliara (Vr), 28 febbraio 2017 – Sarà una grande festa giallo-nero-verde quella che andrà in scena domani sera a partire dalle 20.00 presso il centro congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Vr) in occasione della presentazione della formazione 2017 della General Store bottoli Zardini.

 

telo 2017.cdr
telo 2017.cdr

La grande famiglia capitanata dal presidente Diego Beghini che ha già centrato un successo in questo caldo avvio di stagione, è pronta, infatti, per aprire le proprie porte al pubblico delle due ruote coinvolgendo i propri tifosi, i partner e i sostenitori.

 

“Domani sera non presenteremo solo il team ma tutta la nostra realtà e i partner che ci sono vicini. L’idea è quella di mostrare alla folta platea di ospiti, autorità e personaggi l’intero mondo della General Store bottoli Zardini” ha spiegato il presidente Diego Beghini che ha anticipato “Per esempio, proprio nel corso della serata presenteremo la nuova partnership con Ineco Auto Spa, concessionaria ufficiale Maserati per Verona e Trentino Alto Adige ma nel corso dei festeggiamenti, saranno davvero molte le sorprese che attenderanno i nostri ospiti…”

23.02.17 - invito presentazione squadra

Un evento da non perdere, quello che si aprirà le porte al pubblico alle ore 20.00 di domani sera, mercoledì 1 marzo, presso il centro congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Vr) e che servirà alla General Store bottoli Zardini per togliere definitivamente i veli alla stagione 2017.

 

 

telo 2017.cdr

 

Ufficio Stampa

General Store bottoli Zardini

press@publiwebitalia.it

+39 392 2453082

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale