Bergamo, 24 luglio 2017

Opuscolo Gran Premio LVF_Pagina_01

Allievi : Finita l’era del GP Eco di Bergamo

30.07.2017 - Locandina - 10

Si chiamava “L’Eco di Bergamo” aveva già celebrato 66 edizioni, con un Albo d’Oro di grandissima caratura poi, all’improvviso, cambia nome…..!

30.07.2017 - Locandina 2

Ma se chi sponsorizzava prima, per motivi suoi, ha deciso di cambiare strada….i Dirigenti del Team 2003 guidati dal tandem “Antonio Torri e Patrizio Lussana”, non si sono dati per persi e, grazie al prestigio di cui godono nell’ambiente ciclistico ma anche ben oltre, hanno subito trovato altri compagni di viaggio pronti a sostenerli.

30.07.2017 - Locandina 3

Ed è nato così il Trofeo Città di Bergamo-Trofeo Comune di San Paolo D’Argon, in pratica un proseguimento del prestigioso viaggio dell’Eco, con gli stessi Organizzatori e lo stesso prestigio.

Tanto che sono già oltre 200 gli iscritti.

30.07.2017 - Locandina - 4

Ricordiamo però che la gara gode della deroga Federale per potere sforare il limite dei 200 corridori iscritti e, altre iscrizioni sono in arrivo; Le Società che hanno aderito alla manifestazione sono già oltre le 40, molte extraregionali, moltissime lombarde e una dozzina orobiche.

30.07.2017 - Locandina - 5

I favoriti? Sono tanti come il trentino Edoardo Zambanini della Ciclistica Dro della Presidentessa Geltrude Berlanda o dei bikers Mtb Gualdi Federico e Luciano Federico (Ciclisti Valgandino) che desiderano misurarsi anche su strada.

30.07.2017 - Locandina - 6

Tra i “papabili” alla vittoria anche il Campione d’Italia Giovanni Vito, il lombardo Andrea Piccolo se sarà libero da impegni protocollari al Festival Olimpico della Gioventù Europea che si disputano in Ungheria.

30.07.2017 - Locandina - 7

Attenzione anche al campione lombardo Davide Persico (Valseriana Albino) che corre sulle strade di casa e ai ragazzi di Patron Carlo Giorgi, sempre agonisticamente, assai pericolosi e determinati.

30.07.2017 - Locandina - 8

A coronamento di questo articolo anche molte pagine con tante notizie utili per gli addetti ai lavori.

30.07.2017 - Locandina - 9

Vito Bernardi

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale