Juri Zanotti in azione

 

 Monte Tamaro (Svizzera), 09 Aprile 2017

 

Un podio agli internazionali d'Italia
Un podio agli internazionali d’Italia

Juri Zanotti, insaziabile! Ipoteca gli Internazionali d’Italia 2017

Altra soddisfazione per il lecchese Juri Zanotti del VC Monte Tamaro (SUI) ed il suo team manager Daniele Zucconi dall’Alto Adige.

Juri Zanotti in azione
Juri Zanotti in azione

Zanotti, già a segno domenica scorsa a Montichiari ha colpino nel segno anche a Nalles vincendo nettamente la 4.a prova degli Internazionali d’Italia con 1’42” su Nicola Taffarel e 2’”21” su Alberto Brancati. Grazie a questo ulteriore successo Zanotti consolida la leadership nella combinata prevista su 5 prove confermando lo stato di grazia.

09.04.2017 - Un podio agli Internazionali d'Italia

Con 100 punti Juri Zanotti precede ora Zaccaria Toccoli di 30 punti, solo la matematica tiene ancora in sospeso l’esito finale in quanto una vittoria assegna 35.

09.04.17 - VAL SENALES

*

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale