Robecco sul Naviglio, 07 Marzo 2017

07.03.2017 - SULLE STRADE DI ALFREDO BINDA

In bici divertendoci e rispettando le regole, domenica 12 Marzo 2017, a Cittiglio, “Sulle strade di Alfredo Binda” anche alcuni Atleti in livrea Brontolo Bike.

Andrea Noè, alias “Brontolo” ed ora anche “Giamburrasca” sempre in prima linea come Grande Ex del nostro Ciclismo, come appassionato rimasto fedele allo sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali forse ancora di più di quando praticava agonisticamente e ad altissimi livelli il ciclismo, è sempre presente in testa al gruppo nelle manifestazioni che lui stesso organizza, promuove, pubblicizza o aderisce come nel caso della “Randonnée sulle strade di Alfredo Binda” dove saranno in gruppo alcuni Atleti del Team Brontolo Bike.

Forza Noè,  chi ama il ciclismo sono tutti con tè!

25.11.2015 -  Logo di Pedaletricolore.it - Ciclista Duomo Roma

Vito Bernardi  –  www.pedaletricolore.it

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale