da sx Marco Centra; Luigi Vona; Andrea Campagnaro e Massimo Saurini

 Latina, 20 Settembre 2019

da sx Marco Centra; Luigi Vona; Andrea Campagnaro e Massimo Saurini

 TRITTICO CICLISTICO FEDERALE PONTINO

 

     DA SABATO 21  E DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019 FESTIVAL DELLE DUE RUOTE FEDERALI     

 

     PONTINE IN GARA IL CICLOCROSS, GIOVANISSIMI E JUNIORES LAZIO E INTERREGIONALI.

 

Festa grande nella provincia di Latina i occasione del trittico di gara organizzato sotto l’egida della Fci di Latina (Presidente Massimo Saurini).

Si comincia sabato 21 con in campo i campioni del ciclocross in occasione della “1^ Tappa Lazio Cross – Trofeo Romano Scotti Gruppo Forte” competizione è valida quale prova unica di Campionato Provinciale Fci Latina “ VI° Memorial Riccardo Di Lenola – 1° Memorial Assunta Spiccia”. La gara si svolgerà in località Abbazia Valvisciolo Doganella di Ninfa (Lt) nel circuito di gara già disegnato dagli organizzatori e tecnici federali.

Quattrini e Saurini

La partenza per categorie agonistiche alle ore 16,00. Organizzazione a cura della Asd Pontino Sermoneta (Lt) sotto la regia del Presidente Fausto Quattrini. E’ confermata la presenza del Presidente C.P. Fci Latina il dinamico Massimo Saurini.

Si procede domenica 22 settembre c.m. con in gara la categoria Juniores del Lazio e Interregionali,in occasione del “1° Trofeo città di Roccagorga” e “ Memorial Antonio Orticelli”. E’ confermata una numerosa partecipazione di squadre provenienti da tutte le regioni d’Italia. Circuito di gara impegnativo e selettivo di 20,200 Km. da ripetere 5 volte per totali Km. 102,00 di Gara.

Lo spettacolo è assicurato, buon divertimento. La partenza della gara alle ore 9,45. Organizzazione curata con professionalità dalla Asd Il PirataTerracirce di Sezze (Lt) sotto l’attenta regia del Presidente Andrea Campagnaro. E’ confermata la partecipazione del Presidente Provinciale Fci Latina Massimo Saurini.

da sx Marco Centra; Luigi Vona; Andrea Campagnaro e Massimo Saurini

La chiusura del Trittico in Bici Fci domenica 22 settembre c.m. con la disputa della storica corsa riservata alla categoria giovanissimi DEL Lazio e regioni d’Italia.

La manifestazione su strada è titolata “ 1° Trofeo Central Bar Campoverde Aprilia (Lt). Circuito di gara cittadino come da regolamento Fci. E’ confermata una festosa e numerosa partecipazione di società scuole di formazione del Lazio e d’Italia.

La partenza alle ore 16,30 e come da programma la gara dei futuri campioncini, sarà onorata da numeroso ed entusiasta pubblico.

Quattrini e Saurini

Presente l’immancabile e carismatico Presidente della Fci Latina Massimo Saurini.

L’organizzazione è perfettamente curata dalla benemerita società locale Asd Fiormonti (Presidente l’ottimo Adriano Fiormonti).

Auguri buon divertimento con le bici federali e successi sportivi e sociali.

 

                  (Giovanni Maialetti)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale