Andrea Zordan

Torino, 20 Settembre 2015

Andrea Zordan
Andrea Zordan

BRUTTO INCIDENTE PER ZORDAN A PRATO: FRATTURA DEL FEMORE

Decisamente sfortunata questa annata per la Androni Giocattoli Sidermec che al Gran Premio Industria e Commercio di Prato ha dovuto registrare il gravissimo infortunio occorso ad Andrea Zordan. L’ex campione italiano under 23, è caduto in fondo alla discesa Monte Murlo e si è procurato la frattura del femore sinistro. Trasportato all’ospedale di Prato, l’atleta è stato operato in serata.

A questo incidente si aggiunge anche il ritiro di Emanuele Sella il quale ha accusato difficoltà di proseguire la corsa per i postumi della frattura del femore rimediata nello scorso febbraio al Trofeo Laigueglia.

<<Siamo dispiaciuti per il grave infortunio occorso a Zordan ma non ci abbattiamo perchè la squadra saprà reagire ancora una volta>>, è stato il commento del team Manager Gianni Savio.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale