Consonni, Rocchi e Ganna, Podio Possenta 2015 (Soncini)

Ceresara, 19 Marzo 2016

Consonni, Rocchi e Ganna, Podio Possenta 2015 (Soncini)
Consonni, Rocchi e Ganna, Podio Possenta 2015 (Soncini)
 65° Gran Premio Fiera della Possenta

 

 

 

Dopo la vittoria ottenuta nel 2015 con Nicolò Rocchi, sarà la Zalf Euromobil Desirée Fior a rilanciare la sfida per la conquista della sessantasettesima edizione del Gran Premio Fiera della Possenta abbinata all’ottavo Memorial dedicato al Cavalier Enzo Bertoni, in programma sulle strade mantovane di Ceresara martedì 29 marzo.

La formazione trevigiana dovrà vedersela con altre squadre capaci di agguantare il podio dodici mesi fa nella stessa corsa , come il Team Colpack, argento nel 2015 con Simone Consonni e la Viris Maserati Sisal, a cui andò in bronzo con il recente iridato della pista Filippo Ganna.

“Più in generale – precisa Simone Pezzini, presidente della Sc Ceresarese e coordinatore generale del comitato organizzatore – stanno crescendo le adesioni per una corsa destinata ad esaltare le doti dei velocisti ma che negli anni ha regalato spettacolo grazie a continui attacchi e contrattacchi che l’hanno resa spettacolare ed avvincente”.

La prossima edizione del Gran Premio Fiera della Possenta sarà anche la seconda prova del Prestigio d’Oro Fiera del Riso e godrà sempre del pieno patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Ceresara.

Si svolgerà su un circuito pianeggiante di 4,100 chilometri nel territorio comunale di Ceresara e che andrà ripetuto per venticinque volte, sino a coprire i 102,500 chilometri in programma.

La partenza è fissata per le ore 14,30.

Di seguito le squadre iscritte alla data odierna alla sessantasettesima edizione del Gran Premio Fiera della Possenta Memorial Enzo Bertoni:   Zalf Euromobil Desirée Fior Team Colpack Viris Maserati Sisal Chiaravalli Team Palazzago Bottoli General Store Zardini Selle Italia Cieffe Ursus Beltrami Tsa Argon 18 Tre Colli Delio Gallina Colosio Eurofeed Equipe Exploit Gragnano Sporting Club Vc Cremonese Guerciotti Gavardo Bi & Esse Carrera Fausto Coppi Gazzera Videa Overall Cycling Team Gaiaplast Maglificio Lb Bibanese Fiorenzo Magni Flanders Love Sc Mincio Chiese Cycling Team Valcavasia Team VVF Genova Sc Gerbi Time Bike Cicli Caprio Lions Cycling Team

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale