Eugenio Casana riceve da l Vicepresidente Fabrizio Ghisotti la Corona Ferrea (Foto Berry)

Carate Brianza, 18 Novembre 2017

18.11.2017 - lOCANDINA Corona, Arengario, Ruote, Penna

Premiazioni Provinciali Fine Stagione 2017

Eugenio Casana riceve da l Vicepresidente Fabrizio Ghisotti la Corona Ferrea (Foto Berry)
Eugenio Casana riceve da l Vicepresidente Fabrizio Ghisotti la Corona Ferrea (Foto Berry)

E’ sempre una giornata di grande festa questa che il Comitato Provinciale della Federciclismo, ad ogni fine di stagione, organizza e dedica ai giovani corridori e a tutti i Dirigenti, Collaboratori e Volontari che vogliono sentirsi ancora più vicini di quanto non siano al ciclismo.

Il….”Santuario” ….dedicato a questa speciale manifestazione è sempre l’Auditorium della BCC di Carate Brianza che, l’Istituto di Credito Brianzolo, mette sempre a disposizione della Federciclismo brianzola.

Tavolo Autorità^ col Presidente Di Rocco (Foto Berry)
Tavolo Autorità^ col Presidente Di Rocco (Foto Berry)

E quest’anno, ad impreziosire vieppiù la manifestazione, la Federciclismo Nazionale ha voluto essere presente col Presidente Nazionale Renato Di Rocco mentre la Presidenza regionale è presente col vice presidente regionale, Fabio Perego.

Chiaramente, non poteva mancare il Presidente Provinciale di Monza e Brianza, Marino Valtorta accompagnato dal suo vice Fabrizio Ghisotti e tutti i Collaboratori locali.

Con le foto scattate dall’Amico e Collaboratore Paolo Radaelli “Berry” cominciamo a presentarVi  i vari Personaggi premiati e naturalmente presenti.

18.11.2017 -  corona ferrea ad Eugenio Casana

E si comincia sempre dal Premio più prestigioso che, in una città come Monza, non poteva che essere la Corona Ferrea.

Poi proseguiremo con l’Arengario d’Oro, le Ruote D’Oro, la Penna D’Oro, il Memorial Fabio Casartelli e la Chioccia D’Oro.

18.12.2017 - LOCANDINA FESTA PROVINCIALE MONZA&BRIANZA

Seguiranno i vari riconoscimenti speciali.

Vito Bernardi – Fotoservizio Berry

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale