Sara Minicozzi con Stefano Giordano e Ivan Ramazzina

Bosio, 15 Novembre 2016

Sara Minicozzi con Stefano Giordano e Ivan Ramazzina
Sara Minicozzi con Stefano Giordano e Ivan Ramazzina alle premiazioni finali Coppa Piemonte 2016

Si conclude la stagione 2016 per Mania Bike Twin Team

Dopo le premiazioni della coppa Piemonte con 3 atleti nella top ten di categoria, per il team alessandrino è già ora di guardare al 2017 dove avremo importanti conferme e qualche novità in via di definizione.

 

Nel frattempo, atleti e dirigenti si ritroveranno venerdì sera presso la trattoria “La Piola” di Alessandria per la cena sociale che concluderà ufficialmente la stagione 2016.

 

“Dopo 4 anni di attività” sottolinea il presidente Andrea Camussa “posso dire di essere soddisfatto per quanto fatto fino ad oggi; dopo le vittorie assolute di Piergiorgio Camussa in Coppa Piemonte e Coppa Liguria nel 2013, ogni anno abbiamo partecipato a numerose manifestazioni sia agonistiche che cicloturistiche ottenendo sempre ottimi risultati, anche con atleti diversi, e portando a casa ben 3 maglie di campione regionale.

Ogni anno gli iscritti al team sono aumentati, accrescendo e migliorando sempre più la visibilità del team e dei nostri sponsor che ci sostengono”.

 

Dopo il brindisi di venerdì sera, atleti e staff si metteranno subito al lavoro per preparare al meglio la stagione sportiva 2017.

 

 

Sara Minicozzi con Stefano Giordano e Ivan Ramazzina
Sara Minicozzi con Stefano Giordano e Ivan Ramazzina

 

Tutte le informazioni riguardanti il Mania Bike Twin Team sono sempre disponibili sul sito www.twinteamasd.it <http://www.twinteamasd.it/> , oppure alla pagina Facebook della squadra.

 

Andrea Camussa

Mania Bike Twin Team ASD

In allegato: Stefano Giordano, Sara Minicozzi e Ivan Ramazzina alla premiazione finale di Coppa Piemonte

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale